Chiacchiera
oggi alle ore 11:26 - 2.597 visualizzazioni
Ma anche adesso... 😍😍😍😍e poi vi rompo le scatoline da lì

SulpicioII: ...così puoi ammazzare il tempo a smontare e rimontare l'arredo! Bella "Ikea"!!! 

3
oggi alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Chissà come sarà il vitto però 🤔🤔🤔😂😂😂
3
oggi alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Un mio paziente è stato arrestato in Svizzera e era entusiasta dell' ospitalità
2
oggi alle ore 11:40 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: PAOLA63 vabbè io mi accontento, non sarà come il nostro cibo sicuramente
3
oggi alle ore 11:40 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: ColosseoQuadrato sei medico? 🤔
2
oggi alle ore 11:43 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: PAOLA63 lavoro sprecato
2

oggi alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Calypso arredamenti IKEA forever







1
oggi alle ore 12:24 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Dylan2017 e neanche mi piacciono però sai che goduria in quella prigione, nessuna rottura, il silenzio 😍😍
1
oggi alle ore 12:30 · Ti stimo · Rispondi
enola: Ho controllato, no internet in cella quindi no film porno. Sto giro salto.
oggi alle ore 13:00 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Attenta che in Svezia ti torturano in cella non fornendoti l'ultima Playstation, come si è lamentato l'assassino Breivik 👀
oggi alle ore 19:06 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano non mi interessa, mi bastano i libri e un po' di musica
1
oggi alle ore 19:07 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Calypso Ok, vado affanculo da solo... 😊
oggi alle ore 19:08 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano no no ti mando con ypsigro 😁😁😁😁😁😁
1
oggi alle ore 19:11 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Calypso Era solo un modo di dire, il mio...
oggi alle ore 19:11 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano ahhhhh 😁scherzo lo sai
1
oggi alle ore 19:13 · Ti stimo · Rispondi



