Chiacchiera
oggi alle ore 11:05 - 2.581 visualizzazioni
Buongiorno & buona giornata a TUTTI voi..Stamattina ho fatto il mio dovere e sto benissimo...😍😘💖☀️e' una bella soddisfazione aiutare qualcuno.😍

- Leggi i commenti precedenti...
Potiomkin: Una donazione che parte dal cuore 😉💖
1
oggi alle ore 11:18 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Brava la mia sorellina bella ❤️😍😍
1
oggi alle ore 11:25 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Potiomkin grazie kin..ora anche mia figlia e' diventata donatrice..😍
2
oggi alle ore 11:31 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PAOLA63 grazie paolellabellissima😍
1
oggi alle ore 11:31 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: L'ho fatto per qualche anno, con la Fidas, poi l'ematocrito ha iniziato a fare i capricci e il mio sangue non è più buono per essere donato. 😭
1
oggi alle ore 11:46 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Brava 😘
2
oggi alle ore 11:48 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Bravissima tresor 😍🤗😘
1
oggi alle ore 12:14 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Dylan2017 😍🥰😘
oggi alle ore 12:14 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: anvedicommesto sei stato bravissimo😍
2
oggi alle ore 12:14 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Epaminonda grazie ondina😍
2
oggi alle ore 12:14 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Aragorn grazie monamourpanzerottino😍
2
oggi alle ore 12:15 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Dylan2017 sai invece cosa mi fa arrabbiare tanto. A causa di questo ematocrito alto, ogni 40 o 50 giorni mi fanno un salasso. Mi tolgono mezzo litro di sangue e lo buttano. Che spreco. 🤬
2
oggi alle ore 12:41 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: anvedicommesto hai ragione☹️
1
oggi alle ore 12:55 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Dylan2017 concordo 🤗😘

1
oggi alle ore 13:46 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 











1
oggi alle ore 15:03 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌸🌻🌸
1

oggi alle ore 16:24 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: anvedicommesto Strano che te lo buttino via, il sangue, lo centrifughi e ottieni il Plasma universale... 😶
1
oggi alle ore 18:49 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Buonaseraaa bella gnoccolona ligure 

oggi alle ore 19:23 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Buona serata 🥂💕
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Una buona serata Dylan gentilesignora 🤗🤗🍷🍷
oggi alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi



