Palemmo: Già.... pensavo che si fosse toccato il fondo, evidentemente non è così. Per quanto ho vissuto e visto in 76 anni, personalmente credo che in Italia non c'è speranza di cambiamento. Fan culo sinistra destra vannacci e tutta quella pletora di politici mangiapane a tradimento 😞
pensavo che si fosse toccato il fondo, evidentemente non è
così.
Per quanto ho vissuto e visto in 76 anni, personalmente credo che in Italia non c'è speranza di cambiamento.
Fan culo sinistra destra vannacci e tutta quella pletora di politici mangiapane a tradimento 😞