Chiacchiera
oggi alle ore 10:14 - 2.629 visualizzazioni
Anche nelle cose semplici c'è la bellezza siate sempre come Riccardo

anvedicommesto: Mi fa impazzire l'attrezzatura da taglio 😍
2
oggi alle ore 10:23 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: anvedicommesto è una chicca effettivamente 🤣
1
oggi alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: anvedicommesto accento rigorosamente veronese devo andare a trovarlo questo
1
oggi alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
Palemmo: Ciao Bron 👋
oggi alle ore 10:44 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Palemmo buongiorno
oggi alle ore 10:45 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Bronsequerte io è meglio che non ci vado, per lui intendo. Sai già cosa gli sparirebbe 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 10:58 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: anvedicommesto anche a me! 😁 la voglio! 😍
2
oggi alle ore 11:13 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Bronsequerte bello come taglia il salame .lo regalo a mio marito😉😆😅😂🤣
1
oggi alle ore 11:20 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Dylan2017 fidate dell'?
1
oggi alle ore 11:20 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Oggi me so comprà un salame e a sopressa da fora de testa
oggi alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi



