
Stime: 10
Furio: ho rimanuto putrefatto 😂😂😂
3
oggi alle ore 09:35 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Buongiorno ☕🤗
oggi alle ore 09:38 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Ecco perché non vado mai su tik tok... non voglio rischiare di putrefarmi 🥴
2
oggi alle ore 10:08 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Come parla😅
"Cos parl Bellavista" -- Il Fratello di Parascandolo (L'ospite)
oggi alle ore 10:40 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: EbbeneSi ho letto il libro tantissimi anni fa, De Crescenzo eccellente 🏆🤗
oggi alle ore 11:42 · Ti stimo · Rispondi



