Massimetto: ColosseoQuadrato ah ecco quindi in sede di giudizio ti chiedono per chi voti prima di emettere la condanna. Interessante: e da quando? quanto poi a questo individuo era ai domiciliari e andava a fare i comizi. L'hanno buttato dentro e ora e' il paladino delle carceri strapiene e della rieducazione. Ma veramente vi piace essere presi per il culo cosi?
Massimetto: ColosseoQuadrato io non ho detto che hai difeso Alemanno ma ho risposto al tuo commento. Se i giudici sono tutti di centrosinistra come dici tu, fai intendere che le sentenze vengono emesse in base al voto del giudicato.
Palemmo: ColosseoQuadrato Per essere giudici bisogna studiare molto, può essere che chi non arriva a quella carica sia impreparato... Ma dai... stiamo a cazzegiare non ti arrabbiare
Palemmo: Futuro Nazionale nasce a Roma, Vannacci sfida i partiti: “Siamo lo scarto e la feccia, orgogliosi di esserlo” Dunque non gliene frega niente, prenderà tutti sulla sua barca, un pò come fece Grillo ma la storia recente ci restituisce un quadro diverso da quel "vaffa" iniziale di Grillo. Mi piacerebbe per assurdo uno che predicasse : Italiani ! Se sarò eletto vi prometto lacrime e sangue per i prossimi anni, ma dopo nulla sarà più come prima i vostri figli non dovranno più emigrare per trovare lavoro, avrete una sanità pubblica decente, servizi degni di cittadini che pagano le tasse. E tanto altro ancora... Invece siamo pronti a correre dietro al primo demagogo di turno, Vannacci è peggio di tutti gli altri
Massimetto: Palemmo guarda non voglio dire che sia meglio o che sia peggio: come tutti ha un suo target . Il problema é che come tutti gli altri non dice come vuole ottenere ciò che promette, quindi andrà sulla cadrega , ammesso che ci riesca, e l'unica cosa certa che farà é percepire lo stipendio dalle tasse delle nostre povere tasche. Facile lanciare slogan: prendiamone un paio come per esempio la remigrazione : come fai a rimpatriare con nazioni con cui non hai accordi? Ti presenti con l'aereo e atterri per forza? Oppure li paracaduti? Oppure mettere gli italiani a raccogliere pomodori : ok gli fai il contratto ,, li metti in regola gli dai lo stipendio. Poi però i pomodori costeranno 10 euro al chilo. Già adesso se compri da gruppi equosolidali o dal contadino con l'orto proprio, la verdura non ha certo i prezzi del supermercato...... come vedi é facile parlare, poi quando sei lì..... accise docet
vorrei capire questo chi lo ha portato in politica 😄
Buona giornata Massimo
Per essere giudici bisogna studiare molto, può essere che chi non arriva a quella carica sia impreparato...
Ma dai... stiamo a cazzegiare non ti arrabbiare
Alemanno si unirá a Vannacci
chi perde retrocede a livello 1
😉🤣🤣🤣🤣
Dunque non gliene frega niente, prenderà tutti sulla sua barca, un pò come fece Grillo
ma la storia recente ci restituisce un quadro diverso da quel "vaffa" iniziale di Grillo.
Mi piacerebbe per assurdo
uno che predicasse :
Italiani ! Se sarò eletto vi prometto lacrime e sangue per i prossimi anni, ma dopo nulla sarà più come prima
i vostri figli non dovranno più emigrare per trovare lavoro,
avrete una sanità pubblica decente, servizi degni di cittadini che pagano le tasse.
E tanto altro ancora...
Invece siamo pronti a correre dietro al primo demagogo di turno, Vannacci è peggio di tutti gli altri
Ma persone per bene non esistono più ?
è sconfortante.