Chiacchiera
24 Giugno - 3.178 visualizzazioni
E allora!?!dopo cena tutti da me ,per un drink, quatto chiacchiere,massimo un paio d'ore,poi....fuori dalle balle!!!🍷🍷🍷🍷🍷

Follefolle: Eddai poi una chiacchiera tira l'altra, un drink tira l'altro si fa mattina e non ce ne accorgiamo..
24 Giugno alle ore 21:29 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Ok, ci sto.
24 Giugno alle ore 21:55 · Ti stimo · Rispondi



