Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
24 Giugno - 3.178 visualizzazioni
E allora!?!dopo cena tutti da me ,per un drink, quatto chiacchiere,massimo un paio d'ore,poi....fuori dalle balle!!!🍷🍷🍷🍷🍷
Vaccata