Chiacchiera
ieri alle ore 21:04 - 2.486 visualizzazioni
E CERTO!!!!! Gnam gnam 😋😋😋 Buona cena

ReFlusso: Voglio pensare che il piatto in basso siano le rimanenze da riportare in cucina
1
ieri alle ore 21:09 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Buona cena 😋
1
ieri alle ore 21:09 · Ti stimo · Rispondi
Desmodromico: ReFlusso no no... Risotto al pistacchio con stracciatella e gamberi Rossi di Mazara del Vallo 😋
2
ieri alle ore 21:10 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Il risotto arriva dopo?
1
ieri alle ore 21:11 · Ti stimo · Rispondi
Desmodromico: ReFlusso è arrivato dopo la tartare di gamberi Rossi naturalmente...
ieri alle ore 21:18 · Ti stimo · Rispondi
Desmodromico: EbbeneSi grazie
1
ieri alle ore 21:19 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Desmodromico visto così senza descrizione sembrava che il riso fosse molto meno.. Una volta che l hai spiegato ho fatto caso e quindi il verde è sotto e un bello strato e sopra c'è la burrata e adesso si che e' una dose umana😇🤗
1
ieri alle ore 21:20 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: EbbeneSi anche io l'ho notato dopo 😄 la burrata sembrava il bianco del piatto. Comunque ottimo
2
ieri alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi
neandertalX: sti giovani capaci di mangare qualsiasi mrda... fa davvero impressione.
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Ma nessuno ha notato la bottiglia mignon? 😳🙄
oggi alle ore 02:33 · Ti stimo · Rispondi



