
Stime: 6
PAOLA63: Sei andato dai cinesi mi sa 🤔🤔🤣🤣🤣
ieri alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
Furio: PAOLA63 sn ancora dentro i cinesi 😂😂😂😂
1
ieri alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Furio tipo matrioska? 🤣🤣🤣🤣🤣
ieri alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi
Furio: PAOLA63 no sto facendo compagnia a mio zio
1
ieri alle ore 18:25 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: E' scritto male, la "r" in fondo non ci va...🤣
1

ieri alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Furio: SuOldBoy questi stanno qua da 40 anni e i figli vanno qui a scuola e lavorano nel negozio 🤣
1
oggi alle ore 00:20 · Ti stimo · Rispondi



