
Stime: 4
PAOLA63: Alle 7 è tardi io vado alle 6 che è fresco e nn c'è nessuno specialmente 😂😂😂😂
1
oggi alle ore 16:52 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 dipende dalla distanza
1
oggi alle ore 16:53 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Domenica al mare??? Ma neanche se mi pagassero, con tutte quelle tribù...😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😁
2
oggi alle ore 16:55 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Bronsequerte io ho il mare a 15 minuti da casa
1
oggi alle ore 16:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 e lo so non lo sapessi ma lo so
1
oggi alle ore 17:05 · Ti stimo · Rispondi
Bastraone: Non comprendo il problema... se vuole andare, che vada....
oggi alle ore 17:29 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Se qualcuno mi proponesse di andare una domenica al mare in mezzo alla gente sudata e con code al ritorno lo faccio fuori istantaneamente 😡
oggi alle ore 18:57 · Ti stimo · Rispondi



