Vaccata
ieri alle ore 15:47 - 3.268 visualizzazioni
Ogni tanto va ricordata per essere tramandata ai posteri 




"*Ei sono Fragola86
e sono di Pompei.
Tu, tu chi 6?
-Ue sono Banana33
ma 33 l'età non è
capisci a me.
Da dove digiti?
*Te l'ho detto ti sei già scordato?
-Io pensavo che Pompei era un verbo al passato
*Sai, sono in crisi col mio ragà,
sono 15 gg, che non mi dice ..TVB
-Ma tu vid stu pzz d mrd vid.
Uè vieni a stare qui con m
che ti riempio di TVB
basta che poi
m la d."



"*Ei sono Fragola86
e sono di Pompei.
Tu, tu chi 6?
-Ue sono Banana33
ma 33 l'età non è
capisci a me.
Da dove digiti?
*Te l'ho detto ti sei già scordato?
-Io pensavo che Pompei era un verbo al passato
*Sai, sono in crisi col mio ragà,
sono 15 gg, che non mi dice ..TVB
-Ma tu vid stu pzz d mrd vid.
Uè vieni a stare qui con m
che ti riempio di TVB
basta che poi
m la d."
Leggi tutto...





E non per il 33.. zuzzusi che non siete altro