Bestiaccia
ieri alle ore 15:18 - 2.736 visualizzazioni
Sono Natalia,e come sapete sono cieca,perciò tengo gli occhi chiusi, tanto non vedo un caxxo

VecchioLupo: Gatti...gatti ovunque...🙄😁🌷☕
ieri alle ore 15:19 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: VecchioLupo ho avuto anche un lupo tedesco

1
ieri alle ore 15:21 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: 😻😻😻
ieri alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌼🌷🌼 🌺💐🌺

ieri alle ore 15:24 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Anche la mia gattona ha vissuto gli ultimi mesi da cieca, e' stata ancora piu' simbiosi tra noi🤗
ieri alle ore 16:42 · Ti stimo · Rispondi



