Barbyturiko: nonnocucaracha ... però non fare l'assicurazione dai, è la cosa principale non sono poi neanche così care, per risparmiare qualche centinaio di euro, e adesso...
KalimerA: Barbyturiko le assicurazioni x le case non sono care ??? 😳😳😳😳😳 Forse se sei proprietario di un appartamentino in condominio, ma se hai una casa tua con qualche "centinaio di euro" non ci fai proprio niente ... 😭😭😭
Barbyturiko: KalimerA Per una casa singola valore 300.000 incendio scoppio, mediamente sotto i 900 annui pari a 75 al mese non credo sia proibitiva... poi se è in centro Milano, allora....vendila e vai a stare in hotel tutta la vita, lavata e stirata 😏😏😏
Forse se sei proprietario di un appartamentino in condominio, ma se hai una casa tua con qualche "centinaio di euro" non ci fai proprio niente ... 😭😭😭