Vaccata
ieri alle ore 14:42 - 3.461 visualizzazioni
Ma li da voi,,, il caldo africano lo percepite in gradi o in centimetri?
elTigre: Qui in litri....di sudore 😓
1
ieri alle ore 14:47 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria:
1

ieri alle ore 14:51 · Ti stimo · Rispondi
enola: Segnalato caldo anomalo in tutte le regioni dell'Africa, in arrivo da Milano IT
1
ieri alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: In kilowatt
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
enola: .... e dalla padania per il centrimetraggio
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Capisc a me' 😅😂😂

ieri alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Azzurra8: In tutti i modi possibili 😁
ieri alle ore 22:36 · Ti stimo · Rispondi



