Vaccata
oggi alle ore 14:32 - 3.059 visualizzazioni
È l'ora della merendina, ne volete un pezzo? 😎

PAOLA63: Che schifo molto meglio la cioccolata 🍫
1
oggi alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Una volta era piu' latte e meno cacao, dentro era bianco, ma ora che roba e'?
2
oggi alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...speta che svodo na Marlboro 😉😉😉
oggi alle ore 14:41 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Lunetta12 O pakistano nero o Marocco, vuto du tiri? 😉😉😉
1
oggi alle ore 14:42 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Barbyturiko adesso ho capito tutto 😁
1
oggi alle ore 15:24 · Ti stimo · Rispondi



