mamoski: Il de luca è solo iscritto al PD e non so bene a che titolo. Ma lui È un fascista. Lo è sempre stato. Fossi il segretario del PD lo avrei già espulso da anni.
mamoski: oliver guarda che il fascismo è un modo di vivere. È un modo di ragionare. Non è una tessera che contraddistingue un pensiero politico o un atteggiamento. Trump non è un repubblicano Trump è un razzista fascista. Netanyahu non è un uomo di destra democratica è un nazista. De luca è un fascista dentro nell'animo che sta bene dov'è perché gli permettono di fare quello che vuole. Certo che vedere Oliver difendere un De Luca è proprio rendersi conto di cosa sia il bastiancontrarismo.
mamoski: nanovolante accettano persone che la pensano diversamente. Io parlo per come lo percepisco personalmente De Luca. Non so come lo vedano i dirigenti del PD. Ripeto, l'ho scritto sopra, se io fossi il segretario del PD de luca sarebbe buttato fuori. Ti va bene o vuoi continuare a difendere il tuo compagno/camerata de Luca?
nanovolante: mamoski io difendere De Luca e dove è scritto questa cosa? posso chiederti gentilmente di farmi vedere tale difesa. Sarei curioso di fare un elenco di nomi e vedere se secondo te sono fascisti oppure no... solo per curiosità. Io trovo De Luca adattissimo al Pd, visto poi chi ha il Pd come alleati nel campo largo, non mi pare ci sia una grande differenza... ( ma visto che il campo largo riesce a perdere contro una coalizione con Salvini, la dice lunga)
mamoski: nanovolante tu la vedi così. Buon per te. La difesa di de luca è riscontrabile nella tua domanda retorica. " Quindi nel PD accettano i fascisti" che LEGGESI in contrapposizione:" ma cosa dici mamoski" de luca non è un fascista ...i fascisti sono ben altro....l'hai difeso dall'epiteto fascista.
nanovolante: mamoski ti ho fatto una domanda a cui potevi dare una risposta Si o No. Volevo solo una tua opinione visto che affermi una cosa, e volevo la conferma. Se vuoi veramente sapere volevo intendere con la domanda rispondi si oppure no...
mamoski: nanovolante tu scrivi mamoski quindi nel Pd accettano fascisti? Come posso dirti SI o NO ...io non sono il PD e non so cosa faccia la dirigenza PD. Io ti ho dato la mia risposta...il mio punto di vista...anche perché non sono del PD.
oliver: mamoski Non lo difendo e non l'ho mai difeso, come salvini. In ogni caso qualche idea buona ce l'ha anche lui, ma resta un poltronaro come tanti, basta vedere cosa ha fatto con il figlio...
oliver: nanovolante E' il partito più propenso al fascismo, basta vedere come si comporta, cerca di impedire l'altrui pensiero, di vietare la presentazione di libri, manifestazioni. Sempre in modo aggressivo e violento, anche nella dialettica.
Piuttosto, perché non tagliate le immagini?
Fossi il segretario del PD lo avrei già espulso da anni.
Sarei curioso di fare un elenco di nomi e vedere se secondo te sono fascisti oppure no... solo per curiosità.
Io trovo De Luca adattissimo al Pd, visto poi chi ha il Pd come alleati nel campo largo, non mi pare ci sia una grande differenza... ( ma visto che il campo largo riesce a perdere contro una coalizione con Salvini, la dice lunga)
Volevo solo una tua opinione visto che affermi una cosa, e volevo la conferma.
Se vuoi veramente sapere volevo intendere con la domanda rispondi si oppure no...
Come posso dirti SI o NO ...io non sono il PD e non so cosa faccia la dirigenza PD. Io ti ho dato la mia risposta...il mio punto di vista...anche perché non sono del PD.