Chiacchiera
ieri alle ore 11:23 - 2.691 visualizzazioni
Rema si ripara il passeggino ๐๐คฃ๐๐คฃ

PAOLA63: ร bravo Rema๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐๐๐
2
ieri alle ore 11:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: ahhhh pure riparologo ๐
2
ieri alle ore 11:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: PAOLA63 ... Blackfairy ... al posto che star li a chiaccherare, passatemi la chiave da 15 che รจ lรฌ da qualche parte! ๐๐๐
3
ieri alle ore 12:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Rema attento che te lo sto lanciando prendilo al volo
2
ieri alle ore 12:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Rema in testa dici? ๐๐ค
2
ieri alle ore 12:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: Blackfairy ๐
2
ieri alle ore 12:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fenizy: Com'รจ bravo mio fratello ๐๐
2
ieri alle ore 12:44 ยท Ti stimo ยท Rispondi



