Chiacchiera
ieri alle ore 23:22 - 2.648 visualizzazioni

Stime: 2
Spanki: Non ho Instagram e non posso aporofondire, ma nessuno mette una pistola sul comodino, mentre chiunque ha diritto di scegliere come andarsene!
2
ieri alle ore 23:28 · Ti stimo · Rispondi
MrBrownstone:
1

ieri alle ore 23:46 · Ti stimo · Rispondi
Monikaos: Spanki https://www.corriere.it/politica/26_giugno_22/fine-vita-11-malati-8-contro-e-3-a-favore-davanti-ai-giudici-la-seduta-senza-precedenti-della-corte-costituzionale-c3bbe7b9-45eb-428a-805b-f8810053bxlk_amp.shtml
oggi alle ore 00:26 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Monikaos niente, anche il Corriere non mi dà accesso, tocca restare ignorante...
oggi alle ore 00:28 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Monikaos Spanki e soprattutto, quei tre saranno liberi di decidere come morire?
1
oggi alle ore 03:01 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Nessuno li obbliga ad usarla, mah 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
oggi alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi



