Chiacchiera
ieri alle ore 22:24 - 2.460 visualizzazioni
Vi lascio la buonanotte 🌜fatene buon uso

Bronsequerte:
3
ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Bronsequerte ammappete!!!!!!!
1
ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte mi trovi d'accordo... Per una volta
2
ieri alle ore 22:28 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino o sia chiaro che non non te lo e non me lo
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Bronsequerte marooo ma adesso questa mi resta qui nel post in eterno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣andate a dormire tu e ghibellino
2
ieri alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Calypso non è opportuno dici,?
ieri alle ore 22:36 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Calypso visivamente l'ho tolto ma nella mente rimane 🤭🤭🤭🤭 e là nun c'è poss fa nient
2
ieri alle ore 22:40 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Bronsequerte non lo so, fai tu...ti reputo una persona intelligente..😀
1
ieri alle ore 22:43 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: ghibellino eh presumo di no 😅grazie per averla tolta
ieri alle ore 22:45 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino che paraculo che sei assumiti le tue responsabilità
2
ieri alle ore 22:45 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte non posso calypso è troppo bona... Non è un tradimento nei tuoi confronti ma è un'opportunità
ieri alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: ghibellino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣non si tradisce un amico 😂😂😂comunque grazie
1
ieri alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Calypso in guerra e in amore tutto è permesso
ieri alle ore 23:01 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: ghibellino ma noooooo l'amicizia è sacra dai 😁
ieri alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Notte buona 🌜🤗
ieri alle ore 23:23 · Ti stimo · Rispondi



