
Mosayco: ottimi i pompilmi ... no i pompelmi 😂
1
23 Giugno alle ore 22:22 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko:
1

23 Giugno alle ore 22:24 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: Mosayco pompia pompisti pompo'
1
23 Giugno alle ore 22:24 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: E i Pompieri?😇
23 Giugno alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: Pastafariano pompioggi pompidomani... 😁😁😁
1
23 Giugno alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: GianpaX Da me li chiamano ufficialmente "Pompieri" e le cassiere delle stazioni di servizio self service sono le "Pompiste"... basta solo restare impassibili la prima volta che lo senti dire... 🤣🤣🤣
23 Giugno alle ore 23:37 · Ti stimo · Rispondi



