Vaccata
ieri alle ore 22:20 - 2.504 visualizzazioni
...colazione pagata se mi sapete dire dei tre chi è il pagliaccio 😎😂

ghibellino: Faccio fatica a scegliere... per me sono buffoni ex equo
1
ieri alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: ghibellino uno in particolare senza far nomi..

ieri alle ore 22:22 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: E so d'accordo, sooooo
ieri alle ore 22:23 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Qui si sono superati di solito i cojoni vanno in giro a coppie
ieri alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
buffalmacco52: Plat64 mi sa che, di colazioni, devi pagarmene almeno tre! 🤣
1
oggi alle ore 05:49 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: buffalmacco52 nn è problema....importante che la gente incominci a distinguere il bene dal male...
oggi alle ore 07:03 · Ti stimo · Rispondi



