
ElyBetta: Tu??? Romantico????
3
23 Giugno alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: ElyBetta hai capito? 😅😅
2
23 Giugno alle ore 21:49 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: ElyBetta non lo so, faccio la supposta che sia lunatico
3
23 Giugno alle ore 21:49 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: E la luna bussò 🎶🎶🎶
2
23 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Bronsequerte grande Loredana
1
23 Giugno alle ore 22:04 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Certo che illumina parecchio quella luna 😁
1
23 Giugno alle ore 22:19 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Mandy è la luna, in quel momento ben contrastata, il resto lo ha fatto il telefono, sono sorpreso anche io🤗
1
23 Giugno alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Potiomkin sembra giorno , d'altronde anche di giorno ci sono certi chiari di luna 😁
1
23 Giugno alle ore 22:23 · Ti stimo · Rispondi



