
Ilditonellapiada: Vicino alle rotonde🤣
1
ieri alle ore 19:31 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Pure lui?😂😂😂
1
ieri alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Non manca più nessuno...solo nn si vedono i due liocorniiiii🎶🎶🎶🎶
1
ieri alle ore 19:42 · Ti stimo · Rispondi
shironeko:
2

ieri alle ore 19:42 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Orso attento fare di te pelliccia 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Segui un sempio qualsiasi 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi
NapoLeone66: Bellissimo libro e gran film,se non li avete letto o visto ve li consiglio vivamente
2
ieri alle ore 20:37 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
oggi alle ore 05:53 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: NapoLeone66 me lo ricordo, il libro di Umberto Eco: 12 pagine di descrizione della facciata di una chiesa: EPICO!😂😂😂😂😂
1

oggi alle ore 07:30 · Ti stimo · Rispondi



