Vaccata
ieri alle ore 19:27 - 3.562 visualizzazioni
Questa la dedico al Bbbestia che dall'isola sta imprecando

- Leggi i commenti precedenti...
Epaminonda: Ecco perché è sparito 🤭
2
ieri alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino:
2

ieri alle ore 21:40 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Hanno esiliato bbbestia.... Ma nulla è perduto ha 8/9 altri nick
3
ieri alle ore 21:42 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino oggi c'era l'hai capito chi?
2
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte credo di aver capito... Devo fare mente locale se corrisponde il nik
2
ieri alle ore 21:45 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: ghibellino regalo di compleanno 😂🤣
2
oggi alle ore 12:37 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: ypsigro e bbbestia sono la stessa persona 🤭🤭🤭
2
oggi alle ore 12:39 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino ma non hai nulla da fare vero appena scrive la 5 ti metti subito in moto 🤣 calma gli ormoni 🤣
2
oggi alle ore 12:48 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte quella donna è mia ❤️❤️❤️
2
oggi alle ore 12:49 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino eeeee mettiti in fila che ci sono molti pretendenti mi sa
2
oggi alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte quanto costano questi pretendenti li compro tutti in blocco... 🤔🤔🤔
2
oggi alle ore 12:54 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino minimo 5 cammelli ognuno 5calzinipuzzolenti vieni qui quanti cammelli vuoi per liberarti per ghibellino 🤣🫢
2
oggi alle ore 12:55 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte na diecina 😂🤣
1

oggi alle ore 12:57 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte un cammello è valutato circa 12k quello buono anche 18k. Offro a 20k (li valuto di più). Quanti sono questi pretendenti?
2
oggi alle ore 12:58 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: ghibellino
2

oggi alle ore 12:59 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: 5calzinipuzzolenti troppo geloso il bronsequerte.... Calza non ti molla un solo istante. Ma tranquilla gli compro un paio di roller nuovi e lo distraiamo... 😘😘😘😘
1
oggi alle ore 13:04 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Ok bronsequerte i roller li ho ordinati vai a giocare un po' più in là.... che devo parlare con 5calzinipuzzolenti 🤭🤭🤭🤭🤭
1

oggi alle ore 13:09 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino stasera vado se la convinci approfitta della mia assenza 🤣
1
oggi alle ore 13:09 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte è già mia... Grazie socio 🤣🤣
1
oggi alle ore 13:10 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino maschilista le donne non sono da possedere
1
oggi alle ore 13:24 · Ti stimo · Rispondi



