
Celeste: In certi casi si
3
oggi alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Celeste si stava in casa, vicini vicini, dopo un po' la tv annoia...

3
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Potiomkin ci stava un silenzio una pace.. e quando incontravi qualcuno eri davvero contento di vederlo
3
oggi alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi



