
Stime: 10
pecos: L'è "scialpo" 🤣🤣
1
oggi alle ore 19:04 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: altamente in aria ,ma i brani mi piacevano,elettronica,
1
oggi alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Furio: woooooo oooh rock'n'roll robot
1
oggi alle ore 20:16 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Furio ... siete stati nello stesso camerino? 🤣🤣🤣
2
oggi alle ore 20:18 · Ti stimo · Rispondi



