
Stime: 10
Bronsequerte: chi la comprò ha la disabilità al 100%
3
oggi alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Che dovrebbe fare? ...te lo mostro che facciam prima 

6

oggi alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Bronsequerte tipo il mio ex prof di Agraria, Economia ed Estimo... 

1
oggi alle ore 18:07 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: ruttolomeo sì ma non per finta. 

2
oggi alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Si vabbe',ma bisognava andare in giro cosi' per prendere quel cesso 🤣🤣
3

oggi alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: E da chi li vuole, di grazia, la vecchia?
2
oggi alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Spanki ma poi 'solo' 1,3 milioni che poraccia 🤣🤣
2
oggi alle ore 18:54 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: shironeko Ricordo male o lo stato (cioè tutti quelli che pagano le tasse) ha già abbondantemente finanziato decenni fa sta famiglia di signori "imprenditori"?
2
oggi alle ore 18:59 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Spanki Ricordi benissimo,dateci i soldi o chiudiamo e licenziamo,agnelli de merda
2
oggi alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Spanki ...fino a tempi recentessimi 2024...
2
oggi alle ore 19:54 · Ti stimo · Rispondi
Pegasus47: Mah, ho preso la 500L di seconda mano, fu fabbricata in Romania, è NOTEVOLE, forse per questa ragione ne è stata interrotta la produzione... 😢 😢 😢
oggi alle ore 19:54 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Buona serata
1
oggi alle ore 19:58 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: nonnocucaracha A te, passala con qualche-duna simpatica 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 20:13 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Tegnerse le rode scampanade 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 20:24 · Ti stimo · Rispondi



