Nicktuttipresi: Il dolore è come la risacca, va e viene Ci sono giorni in cui sorridi, ed altri in cui, basta poco, anche solo una canzone , che parte quando sei li in macchina, per i fatti tuoi Il dolore non è lineare, quindi è normale, che alcuni giorni, siano peggiori di altri Io auguro a te, a me, ed a tutte le donne, che mi leggeranno Un nuovo odore Un nuovo sapore Una nuova luce negli occhi E no, non bisogna smettere di crederci Perché esiste l'amore, lo so che esiste, perché ho visto il modo in cui sappiamo amare noi Splendi Ti voglio bene amica mia❤️🫂
ColosseoQuadrato: Blackfairy innamorarsi è una malattia che guarisce da sola dopo 6-18 mesi. L' amore nasce gradualmente dalla fiducia e può durare per sempre
Blackfairy: Nicktuttipresi mi hai fatto commuovere, ti voglio tantissimo bene ❤️. Anch'io te lo auguro con tutto il cuore, splendi tesoro bellissimo ❤️
Blackfairy: ColosseoQuadrato lo so che la fase dell'innamoramento è solo quella iniziale che dura, come scrivi tu, 6-8 mesi. L'amore vero arriva dopo. Ma l'innamoramento è la fase iniziale, senza questa fase non arriva nemmeno l'amore che si prova successivamente. Il mio post voleva essere positivo, un augurio sincero per chi non crede più nell'amore. Di sicuro non aveva bisogno di precisazioni, né di spiegazioni.
Ci sono giorni in cui sorridi, ed altri in cui, basta poco, anche solo una canzone , che parte quando sei li in macchina, per i fatti tuoi
Il dolore non è lineare, quindi è normale, che alcuni giorni, siano peggiori di altri
Io auguro a te, a me, ed a tutte le donne, che mi leggeranno
Un nuovo odore
Un nuovo sapore
Una nuova luce negli occhi
E no, non bisogna smettere di crederci
Perché esiste l'amore, lo so che esiste, perché ho visto il modo in cui sappiamo amare noi
Splendi
Ti voglio bene amica mia❤️🫂
Il mio post voleva essere positivo, un augurio sincero per chi non crede più nell'amore.
Di sicuro non aveva bisogno di precisazioni, né di spiegazioni.