
Barbyturiko: Ma dai, c'ha il pannolone 🤣🤣🤣
ieri alle ore 18:07 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Barbyturiko Non so, però è bello grosso 🧐
1
ieri alle ore 18:28 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Se non ha antiproiettile..ho ragione io😂😂😂😂😂
ieri alle ore 18:46 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ma come è fatto? Dove ha lo stomaco? ☹️
ieri alle ore 19:00 · Ti stimo · Rispondi



