
Stime: 6
Mosayco: aooh femminite!!!! tok tok assenti?
2
23 Giugno alle ore 17:16 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Sarà viceministro
1
23 Giugno alle ore 18:46 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Mosayco non ho capito 'na cippa 😅
23 Giugno alle ore 19:58 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Ecchime fa niente
23 Giugno alle ore 20:55 · Ti stimo · Rispondi



