
Stime: 5
Mosayco: ehhm è invertito babordo è sinistra e tribordo la destra 🤫
2
23 Giugno alle ore 16:17 · Ti stimo · Rispondi
Guerfranco: Mosayco ops vero !!!!
1
23 Giugno alle ore 16:20 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
23 Giugno alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: Tutta colpa della contessa serbelloni mazzanti viendalmare 😩😩🤣
2
23 Giugno alle ore 16:40 · Ti stimo · Rispondi



