
Calypso: C'è chi sta peggio di me allora 😁
2
23 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Vedi, le batterie in omaggio, che fine triste fanno 😁😁😁
2
23 Giugno alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: Barbyturiko ..uuuh!.. i viaggi in pullman per anziani.. con vendita pentole.. 😅🤣
3
23 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2
23 Giugno alle ore 16:46 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: nonnocucaracha anche a te. Al fresco possibilmente 🍹🍹
2
23 Giugno alle ore 17:48 · Ti stimo · Rispondi



