Chiacchiera
ieri alle ore 15:18 - 3.612 visualizzazioni
A volte pensi che si, vuoi bene.
E vorresti dirlo, tante volte.
Ma non puoi.
Per molti motivi: perche' non sta bene, perche' non verresti capita, perche' non vuoi sentire la risposta, perche' questa risposta nemmeno sarebbe importante in fondo, perche' non arriverebbe a destinazione.
Per tutti questi motivi e per tanti, tantissimi altri, lo tieni per te.
E paradossalmente ti fa male il bene che vuoi.
E non e' una cosa giusta in fondo, non dovrebbe essere cosi'.
Un sentimento buono, affettuoso, onesto, dovrebbe essere solo fonte di benessere e invece no.
E ti crogioli nella malinconia, in uno strano rimpianto trovi una qualche indefinita risposta a questo stato d'animo.
Ma l'importante forse e' davvero solo voler bene, nonostante tutto ma proprio tutto e boh, va bene cosi'.
E vorresti dirlo, tante volte.
Ma non puoi.
Per molti motivi: perche' non sta bene, perche' non verresti capita, perche' non vuoi sentire la risposta, perche' questa risposta nemmeno sarebbe importante in fondo, perche' non arriverebbe a destinazione.
Per tutti questi motivi e per tanti, tantissimi altri, lo tieni per te.
E paradossalmente ti fa male il bene che vuoi.
E non e' una cosa giusta in fondo, non dovrebbe essere cosi'.
Un sentimento buono, affettuoso, onesto, dovrebbe essere solo fonte di benessere e invece no.
E ti crogioli nella malinconia, in uno strano rimpianto trovi una qualche indefinita risposta a questo stato d'animo.
Ma l'importante forse e' davvero solo voler bene, nonostante tutto ma proprio tutto e boh, va bene cosi'.




ti capisco e ti comprendo
🫂