
5calzinipuzzolenti: 42 gradi qua
1
23 Giugno alle ore 16:32 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Preferisco questo caldo non gli 11 sotto zero di quando stavo a Limone Piemonte novembre scorso, fidate.
1
23 Giugno alle ore 18:37 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: anvedicommesto eri tu quello che avevi pubblicato la foto dell'auto sepolta dalle neve ???
1
23 Giugno alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Scheggia: Benemerita59, che canzone è?
ieri alle ore 23:58 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Scheggia
l'insonnia incombe: s'intitola "Che caldo fa" e la canta un certo Raffael Moda', imitatore di Kekko dei Moda'. Buon proseguimento 😴
l'insonnia incombe: s'intitola "Che caldo fa" e la canta un certo Raffael Moda', imitatore di Kekko dei Moda'. Buon proseguimento 😴oggi alle ore 05:05 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: KalimerA non ricordo ma credo di sì, ricordo che scese un metro e mezzo di neve quei giorni 🥶
1
oggi alle ore 07:13 · Ti stimo · Rispondi



