Vaccata
ieri alle ore 14:45 - 4.234 visualizzazioni
Rema e Fenizy a spasso in montagna...

Rema: Con sto caldo ... col cacchio che vado a camminare!😁
2
ieri alle ore 15:02 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Ciao scoreggina 😁
1
ieri alle ore 15:02 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Rema ciao merdina 😁🍻
1
ieri alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Io che guardo il video in loop 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Fantastici 🤩
3
ieri alle ore 15:20 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso vuoi ballare con noi?

2
ieri alle ore 16:00 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy con voi due????🫣🫣🫣tengo la sciatica 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Fenizy...fratello rallenta il ritmo che fa caldo😁
2
ieri alle ore 16:10 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso ti faccio un massaggino 
😂🤣

😂🤣ieri alle ore 16:42 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Rema ormai manco gli inferi mi spaventano fratello 🤣
1
ieri alle ore 16:43 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy 🤣🤣🤣🤣🤣ma che ti è successo oggi??? T'hanno dato la carica? 😁
2
ieri alle ore 16:46 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
ieri alle ore 17:03 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso è il caldo che da alla testa 

1
ieri alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy ahhhh ora ho capito 🤣🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 17:12 · Ti stimo · Rispondi



