
Stime: 20
hamilton89: è un diesel..

3
Francesco Salvi - C'e Da Spostare Una Macchina (1988)
23 Giugno alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Cara lei 🤣
2
23 Giugno alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
Slice: Poverina 😔
23 Giugno alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: E' una comica, quasi come quelle di Stanlio & GasOlio
1
23 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Di cognome Diesel ? 😂
1
23 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Fortuna che di secondo nome non fa Lina
2
23 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi



