Sioux: Una donna non uccide la compagna per retaggio culturale , perche donna e va punita ....repetita juvant. Capisco che nn siamo all accademia dei lincei e il concetto risulta duro da comprendere per menti non allenate o versatili o flessibili . 🥹
PerlaMiseria: Sioux gli uomini hanno sempre fatto e disfatto (e continuano) le leggi che riguardano le donne. Va bene l'omicidio razziale ma quello di genere non lo comprendono perché non li riguarda. Quando le donne cominceranno ad uccidere uomini in quanto tali forse lo capiranno. Parlano ma rasenti al muro.
Bronsequerte: Credo vada misurato in base a una media di reati Gli uomini che uccidono la propria compagna sono molto più delle donne lesbiche che uccidono la loro compagna Al di là di questo il femminicidio è un trend che va risolto
Sioux: PerlaMiseria qui ci sono esempi di maschilismo vergognosi , hanno.provato ad espletarlo con me gli anzianotti del circoletto, ma hanno sbagliato obiettivo...
PerlaMiseria: Sioux Lo vedo, ma questa è un social e le persone che incontri al bar potrebbero essere le stesse. Quindi difenditi quando c'è da difendersi e il resto campa felice 🤗
Sioux: PerlaMiseria quando poi capitano a donne vicine a loro , poi questi soggetti cambiano idea. Cmq nn tutti gli uomini.la pensano come Vannacci & friends, ce ne sono di teste pensanti per fortuna
Sioux: PerlaMiseria so difendermi più che bene...campo felice, questi soggetti non incidono minimamente sul mio benessere anzi mi.motivano a fare di più 🤭🤭...
PerlaMiseria: Bronsequerte o ci prova, hai detto bene. Penso pure che dovremmo tutti andare dallo psicologo perché alcuni processi mentali indotti non li vedi da solo. Un bel reset e boom, e ti accorgi che siamo tutti idioti!
Gli uomini che uccidono la propria compagna sono molto più delle donne lesbiche che uccidono la loro compagna
Al di là di questo il femminicidio è un trend che va risolto