
Barbyturiko: Ormai sono in preda al delirio di onnipotenza, tanto nessuno fa nulla per fermarli 😔😔😔
ieri alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Biribbuzzo: Quando lo stato aggressore avrà il totale controllo dalla Siria al Egitto... Forse si fermeranno... Spero che Bibi non venga rieletto e condannato dai suoi stessi connazionali... Ma ne dubito.
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi



