Bestiaccia
oggi alle ore 13:52 - 3.615 visualizzazioni
Sono troppo brava io 😁non vi lamentate

HariSeldon: Lo dicono anche a me...
1

oggi alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Brava e bella come una paperella
oggi alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: HariSeldon anche tu?? Roba da matti 😂
1
oggi alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: PePpE68 va che piumaggio e che zampette 🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È nuda, povca!!!
oggi alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Barbyturiko noooooo ha le piume 😀😁
1
oggi alle ore 16:03 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Calypso ...e allora perché Paperina ha la camicetta, ma il culo e la topa fuori?
1

oggi alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Barbyturiko ma veramente???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Un trauma infantile
1
oggi alle ore 16:11 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Calypso
1

oggi alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Barbyturiko bellina lei 😍
1
oggi alle ore 16:27 · Ti stimo · Rispondi



