
Stime: 9
PAOLA63: È giusto... Se vuoi rinfrescarti😂😂
1
ieri alle ore 13:05 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:
1
ieri alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Mi par di capire che il caldo no te gusta 



1
ieri alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
ieri alle ore 17:02 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Bociaa ....quello torrido no....il caldo normale si ....questo è caldo da Tuareg...
1
ieri alle ore 17:49 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: bikerfra il caldo è bello se non si fa un cazzo. Ecco. Se hai modo di farti il bagno, di startene in casa poi senza niente da fare, di guardare fuori e vedere il Mar dei Caraibi.... allora si che è bello il caldo
1
ieri alle ore 18:35 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Bociaa .....mi basta la mia Sardegna....

ieri alle ore 21:15 · Ti stimo · Rispondi



