Vaccata
ieri alle ore 12:39 - 4.750 visualizzazioni
Dai che vogliamo vedere gente in spiaggia sull'isola 🤣🤣🤣🤣

BrigataFolgore:
3

ieri alle ore 12:41 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino:
2

ieri alle ore 12:42 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Teng a cervicale che devo fa' 😭😂😂
4
ieri alle ore 12:42 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Se mandi a fanculo qualcuno quei Torquemada dei MOD mica te la perdonano. Loro sono spietati 🧐
2
ieri alle ore 12:49 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: 😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷👀
4

ieri alle ore 12:53 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Fanculo, ecco cavà ea spissa 🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 12:54 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko ma va fanculoooooo,🤣🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Nooo io no... Son troppo impulsiva io ti ci mando in direttissima 😂😂😂😂😂
4

ieri alle ore 13:08 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pace e amore e pene a tutti 😂🤣🙏🎊🎉🥳
2
ieri alle ore 14:18 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Barbyturiko cava'ea spissa,cosa vuol dire?😘
3
ieri alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Onder uno di noi
2

ieri alle ore 14:47 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ...bon semo pari e desso? Con chi sea ciapemo? 😏😏😏
2
ieri alle ore 15:45 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Isotta ...vuol dire tolto il prurito, ci siamo tolti il pensiero 🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 15:46 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko col can del Pignataro
2
ieri alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko Bronsequerte Co miiiii che ve lovvo 🤣😂
2
ieri alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti è già caldo stammi lontano
1
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
ieri alle ore 16:41 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ...se sente fin qua, darte na pasada col saon, no vero? 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 16:44 · Ti stimo · Rispondi



