PerlaMiseria: Non essendo esperti ma solo opinionisti, e spesso nemmeno con tutte le informazioni di contesto corrette, entrambi dovrebbero avere il buonsenso di fare un passo indietro e fermarsi alle proprie opinioni. Opinioni, giuste o sbagliate che siano, sempre opinioni restano.
KalimerA: Gas75 nel 2019 ho preso una specializzazione. Un giorno io ed un altro paio di persone dicemmo alla prof che non si poteva fare il bilancio che ci aveva assegnato e tantomeno una corretta analisi di bilancio xk mancava un dato. Risposta: fatelo lo stesso 😳😳😳 Quando dovette correggerlo, in classe, impiegò un'intera giornata x cercare di capire come mai non quadrasse 🧐 ... e noi tutti che ridevamo ...
Risposta: fatelo lo stesso 😳😳😳
Quando dovette correggerlo, in classe, impiegò un'intera giornata x cercare di capire come mai non quadrasse 🧐 ... e noi tutti che ridevamo ...