
Stime: 8
Calypso: Ma io mi farei sbranare dal leone, non tengo voglia di correre 😂😂😂😂😂😂 chi se ne frega!
2
ieri alle ore 08:19 · Ti stimo · Rispondi
Yoyo68: Corrono per due motivi diversi
1
ieri alle ore 08:28 · Ti stimo · Rispondi
Yoyo68: Buongiorno ☕️ 🥐 🤗
ieri alle ore 08:28 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: Beh, armeno co' 'sto caldo 'a gazzella te porta ar fresco...😜
1

ieri alle ore 09:07 · Ti stimo · Rispondi



