
Stime: 12
Calypso: Del postino potremmo farne a meno che porta sempre bollette, ma il resto no 🤣🤣non è molto furba la tipa 😁 buongiorno ☕🤗
2
23 Giugno alle ore 07:21 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Calypso una strage
2
23 Giugno alle ore 07:26 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: ghibellino eh appunto 😁
1
23 Giugno alle ore 07:27 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Aveva debiti dappertutto questa donna
1
23 Giugno alle ore 07:27 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Poraccio il marito 😂😂😂😂buongiorno ☕️🤗
1
23 Giugno alle ore 07:32 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: PAOLA63 sempre così drastica....erano intimi amici😂😂
1
23 Giugno alle ore 07:45 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Follefolle erano amici di ...merende🤣
1
23 Giugno alle ore 08:17 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Dovrà rinnovare la scuderia...! 🤭
1
23 Giugno alle ore 08:24 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Isotta eccerto😂😂
23 Giugno alle ore 08:51 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Suvvia ... ha fatto solo qualche prova x essere sicura dell'esito dell'esperimento 😉😇🤪
1
23 Giugno alle ore 09:39 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 





23 Giugno alle ore 17:28 · Ti stimo · Rispondi



