
Stime: 9
bikerfra: 8
1
ieri alle ore 23:08 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Non le ho prese perché provocano il diabete 🥰🥰🥰
2
ieri alle ore 23:08 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ne ho quattro, le mangerò più tardi e compenserò con l'Insulina 😇
1
ieri alle ore 23:10 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Nessuna, alla fine me le sono mangiate tutte 

1
ieri alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Se le prendo io ne restano 0👀
3
ieri alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: Una ti fa venire la diarrea, un'altra ti cade per terra e si appiccica alla scarpa
1
ieri alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: bikerfra no
ieri alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Fenizy ti vedo
2

ieri alle ore 23:18 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Spanki ovviamente sono caramelle senza zucchero 



2
ieri alle ore 23:19 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Fenizy
1

ieri alle ore 23:21 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Spanki dico davvero, chiedi a lunetta 

2
ieri alle ore 23:21 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Ci vuole qualcosa del genere per risolvere l'arcano quesito 🧐
1

ieri alle ore 23:34 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: FarangTao cos'e'?
1
ieri alle ore 23:40 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Lunetta12 un quantum computer 😅
oggi alle ore 00:23 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ne ho 4...le ho prese🤔 ma sempre se non le mangio..😳
oggi alle ore 02:08 · Ti stimo · Rispondi



