
Birichina: Quello vicentino lo immagino in casseruola
ieri alle ore 23:13 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Quello vicentino verrà mangiato, quello milanese incapperà nella ZTL, Zona a Topi Limitati, e farà la fame 😊
1
ieri alle ore 23:14 · Ti stimo · Rispondi



