
Barbyturiko: ...ma io sto tutto dentro lì, e non esco manco con lo sfratto esecutivo 😏😏😏
3
ieri alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Con tutto me stesso
ieri alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 😍
ieri alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi



