Felici e Dementi
ieri alle ore 22:20 - 2.788 visualizzazioni
Il disagio impera 😳😳😳

Bronsequerte: Non ho capito un cazzo
2
ieri alle ore 22:23 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte Te ea spiega bbbestia o pecos lori lo sa 🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko su pecos ancora ancora 🤣
3
ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Pecos con la @
2
ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Bronsequerte Barbyturiko l'è la réclame de lenor perle profumate
4

ieri alle ore 22:29 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ... savevo che te me davi sodisfasion 🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko paro mona ma son semo
2
ieri alle ore 22:31 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos Mai sminuirte, che qua le xè 4 sardee mascherà da squai 😎😎😎
1
ieri alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko aora no parlo pu' e no taso altro
1
ieri alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:
2
ieri alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: E con le scie chimiche come la mettiamo 🤪
2
ieri alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...puito 😂😂😂
1
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bociaa ...tanta ziolina e vai a ziare 🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Barbyturiko 😂😂😂😂😂😂 e con il 5G come la mettiamo
1
ieri alle ore 22:43 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bociaa ...ce l'hanno dato col vaccino, è comodo io ti sto scrivendo muovendo la mandibola 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 22:45 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Barbyturiko 5g e scie chimiche sono direttamente collegati ....ancora no se sa come .. 😂😂😂😂 tutta gente che tra l' altro negli anni 80 si sbubbava de brutto...però quea andava bene in vena 😂
1
ieri alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Barbyturiko
1
oggi alle ore 07:55 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: CapitanFracassa A te sciatore dei cieli 😎😎😎
1
oggi alle ore 09:50 · Ti stimo · Rispondi



