Vaccata
22 Giugno - 3.331 visualizzazioni
E anche per oggi ho dato il mio inutilissimo contributo 




Barbyturiko: Occhei kant, quel motivetto ca mi piace tant 🤣🤣🤣
4
22 Giugno alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko Kant lei che io sto stonat🥺😂
2
22 Giugno alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Kant che ti Pass...
3
22 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

22 Giugno alle ore 21:57 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: In questo mondo di sapientoni c'è bisogno di gente che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
2
22 Giugno alle ore 22:08 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Bronsequerte Tatataratata🎶🎵🎶🎵🎶
1
22 Giugno alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Cant e ball
1
ieri alle ore 10:36 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Celeste Se la kant e se la son pur
ieri alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi



