
Stime: 6
Giorgia Meloni
Plat64: Tutta invidia...e tanto rosicare 😂😂
2
22 Giugno alle ore 22:03 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Invidia...di che...di chi?????
3

22 Giugno alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Plat64 invidia di che di una che ha disintegrato l ' Italia , che non ne fa una giusta ...smerdata a livello planetario ..🤣🤣🤣🤣🤣 ?
2
ieri alle ore 07:12 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Isotta Bravissima !!
1
ieri alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Intanto Voi...dovete solo guardare e incazzarvi! 😂😂
1
ieri alle ore 07:26 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Plat64 e di che ? Di una sciagura 😹😹contento tu tienitela stretta la nana Sbirulina
2
ieri alle ore 08:13 · Ti stimo · Rispondi



